>

Il modo migliore per vendere le tue creazioni floreali online. Inizia subito!

Perchè Fiorika è uno strumento ottimale per il tuo negozio?

  E-marketplace

Fare acquisti online è un’abitudine quotidiana, soprattutto per quel che riguarda lo shopping attraverso i grandi canali di vendita e distribuzione, a discapito delle piccole imprese locali. Ecco perché noi di Fiorika abbiamo creato una piattaforma che dà risalto alle piccole imprese del settore floreale: una connessione diretta tra negozianti e clienti, con un sistema smart e sicuro per entrambe le parti. Fiorika dà al cliente l’opportunità di acquistare dal proprio fioraio di fiducia e dal negozio sotto casa, con gli stessi prezzi e la qualità che trova nel punto vendita, ma comodamente da casa. Il negoziante può acquisire nuovi clienti e incentivare la fedeltà di quelli già noti, grazie ad una gestione semplificata degli ordini online e la comunicazione in tempo reale con l’acquirente.

 Semplice

La clientela di un negozio di piante e fiori è molto variegata, con richieste e necessità differenti. Fiorika è uno strumento che semplifica il lavoro del fioraio e gli permette di soddisfare i bisogni di ogni cliente. Con Fiorika, chiunque può facilmente ricercare il negozio più vicino alla destinazione, oppure scegliere un punto vendita che già frequenta con abitudine e di cui si fida. Il venditore fissa il prezzo del prodotto e lo inserisce nella sua personale vetrina su Fiorika. Per entrambi, è agevole utilizzare il servizio di compravendita grazie ad un’app dedicata e a un team di esperti online sempre pronti a rispondere.

 Professionale

Fiorika è una piattaforma realizzata per andare incontro alle esigenze di vendita, acquisto e spedizione nel settore floreale, garantendo estrema sicurezza nei pagamenti. Il fioraio che sceglie di vendere i suoi prodotti su Fiorika riceve tutto il supporto necessario per l’ampliamento della propria clientela online e la fidelizzazione dei suoi clienti già noti. I feedback e le recensioni lasciate dai clienti dopo l’utilizzo del servizio aiutano il team di Fiorika a migliorarlo e a fornire nuove soluzioni.

 Conveniente

Vendere e acquistare su Fiorika è facile. La piattaforma, infatti, non prevede costi aggiuntivi rispetto al prezzo di vendita fissato dal negoziante. Basta registrarsi sul sito come venditore o come cliente: nel primo caso si crea una vetrina coi propri prodotti in vendita, nel secondo si può ricercare il negozio più vicino e scegliere il prodotto da acquistare.